fbpx
Top Zone Consultant per l’Europa, specializzata nell’applicazione della Strategia Nutrizionale Zona direttamente con il dr. Barry Sears, con il quale è co-autrice dei libri Il Bello della Zona, La zona del Futuro, Magri per Sempre e La Zona Mediterranea.

Contatti

Piazza Nicolò Tommaseo 2/A 20123 Milano
Studio: +39 335 46 63 34
DANIELA MORANDI

Consulenze Settore BEAUTY

CONSULENZE BEAUTY

Convinta del fondamentale legame che esiste tra la nutrizione e il mondo della bellezza che parte dalla cabina del centro estetico fino a coinvolgere le aziende che formulano e producono cosmetici, la dottoressa collabora da più di dieci anni con il settore beauty.

Convinta del fondamentale legame che esiste tra la nutrizione e il mondo della bellezza che parte dalla cabina del centro estetico o delle SPA fino a coinvolgere le aziende che formulano e producono cosmetici, la dottoressa collabora da più di dieci anni con il settore beauty per il quale ha messo a punto il suo Metodo Nutribeauty.

Partendo dai principi che regolano l’Epigenetica -ben spiegati nel libro scritto assieme al dr Barry Sears “La Zona del futuro”-, Daniela Morandi nel suo Metodo utilizza alcuni principi della nutrizione per modificare il modo in cui i geni si esprimono per evitare e rallentare i processi di invecchiamento precoce.

E’ parte del corpo docenti della Esthetitaly Educational Academy, tiene corsi di formazione per Aestetic Project e scrive per Mabella, la rivista di riferimento in Italia nel settore estetico.

MABELLA è la prima rivista italiana per i professionisti e gli operatori del settore dell’estetica, del beauty, del wellness, del nails & make-up.

La capacità di anticipare le tendenze del settore, l’esaustività dei servizi editoriali proposti, l’assoluta cura per i contenuti e il design delle testate, l’energia e l’originalità dei progetti gestiti sono gli attributi che generano valore per tutti gli stakeholder di Mabella Edizioni.

Aestetic Project: una linea di cosmetici innovativi e naturali per il mondo professionale dell’estetica.

Dicono di me

Marco Santin

Gialappa's Band

Seguo la dieta Zona da diversi anni e mi ci sono avvicinato per la necessità di essere sempre molto concentrato nel mio lavoro e per poter far fronte alle lunghe ore di attenzione richieste dalla mia professione. Oltre ad avere ottenuto questo risultato, la dottoressa Morandi mi ha insegnato il sistema più corretto per nutrirmi a seconda dei miei orari e delle mie esigenze personali e professionali: devo dire che anche i risultati "meramente" estetici non si sono fatti attendere!

Alberto Moretti

dal 2006 è direttore artistico di Arfango, marchio italiano storico della moda fondato nel 1902

Vivo e lavoro in un mondo in cui l'aspetto esteriore è fondamentale, ma lo sono altrettanto l'efficienza fisica e la lucidità mentale per la creatività. Daniela Morandi mi ha insegnato che tutto questo è ottenibile grazie all'uso corretto dell'alimentazione; mi ha seguito in un percorso estremamente personalizzato a seconda delle mie diverse necessità, anche nei momenti di lavoro intensissimi. Daniela mi ha regalato la salute mentale e fisica. La cosa più bella è che non ho mai pensato di fare una dieta... È un naturale equilibrio di benessere!

Claudio Belotti

Coach e primo NLP Business Master Trainer al mondo, fondatore di “Extraordinary”, autore del libro “La Vita come tu la vuoi”

Con lo stile di vita intenso che abbiamo, avere energia ed essere in salute è necessario. Io mi affido alle indicazioni di Daniela perché, a differenza di chi usa modelli standard, prepara programmi calibrati sulla persona e sulle esigenze specifiche. Penso che Daniela sia la professionista di questo settore più preparata in Italia.

Novità

Dal Blog

Daniela Morandi, Top Zone Consultant per l’Europa, specializzata nell’applicazione della Strategia Nutrizionale Zona direttamente con il dr. Barry Sears, con il quale è co-autrice dei libri Il Bello della Zona, La zona del Futuro, Magri per Sempre e La Zona Mediterranea.
Prev
Next