Convinta del fondamentale legame che esiste tra la nutrizione e il mondo della bellezza che parte dalla cabina del centro estetico o delle SPA fino a coinvolgere le aziende che formulano e producono cosmetici, la dottoressa collabora da più di dieci anni con il settore beauty per il quale ha messo a punto il suo Metodo Nutri for Beauty.
Partendo dai principi che regolano l’Epigenetica -ben spiegati nel libro scritto assieme al dr Barry Sears “La Zona del futuro”-, Daniela Morandi nel suo Metodo utilizza alcuni principi della nutrizione per modificare il modo in cui i geni si esprimono per evitare e rallentare i processi di invecchiamento precoce.
E’ parte del corpo docenti della Esthetitaly Educational Academy, tiene corsi di formazione per Aestetic Project e scrive per Mabella, la rivista di riferimento in Italia nel settore estetico.
MABELLA è la prima rivista italiana per i professionisti e gli operatori del settore dell’estetica, del beauty, del wellness, del nails & make-up.
La capacità di anticipare le tendenze del settore, l’esaustività dei servizi editoriali proposti, l’assoluta cura per i contenuti e il design delle testate, l’energia e l’originalità dei progetti gestiti sono gli attributi che generano valore per tutti gli stakeholder di Mabella Edizioni.
Aestetic Project: una linea di cosmetici innovativi e naturali per il mondo professionale dell’estetica.